Home

Il Bed and Breakfast Il Chiassetto, é ubicato nel centro storico di Bolgheri, dentro le mura, e vanta il fatto di avere questa esclusiva.

Affacciandosi dalle finestre si ottiene la suggestiva visione dell’arco all’entrata delle mura e di un antico giardino fiorito con un pozzo.
L’ambiente di Bolgheri è magico e fa sognare tempi passati, offrendo suggestivi contrasti di colori e vivendo nella semplicità tipica del borgo. Non manca nulla: bar, ristoranti, enoteche di prestigio, parchi, tramonto, negozietti che hanno mantenuto il loro sapore storico e l’irrinunciabile Viale dei Cipressi reso famoso da Giosuè Carducci.
Può sembrare eccessivo dirlo, ma facendo una passeggiata nel borgo a Bolgheri, fa vivere come in un sogno, soprattutto la sera quando l’atmosfera diventa magica e gli abitanti del luogo ti fanno sentire come in una grande famiglia.

L’ambiente appena ristrutturato con la mano sapiente di Pino e l’ottimo gusto di Tamara, vi offre la possibilità di sentirvi a casa. Troverete tutto il necessario in stile immancabilmente toscano e gli ambienti freschi renderanno il vostro riposo assolutamente garantito.

Per scelta di Pino e Tamara l’unico comfort moderno che troverete è un piccolo frigo, poichè a Il Chiassetto non avrete bisogno d’altro in quanto è il Borgo stesso che vi offre tutto; ad esempio sarà sufficiente scendere le scale per trovare un’enoteca per mangiare.
Di qualsiasi cosa abbiate bisogno Pino e Tamara sapranno sempre accontentarvi, come nelle migliori famiglie e nella cultura del Borgo, dove è buon costume aiutarsi tra amici .